melissa-129_cb

Doniamo il nostro tempo

Buongiorno ragazze e ragazzi!
Oggi non parliamo di moda, non parliamo di beauty o altre cose simili…ma di una causa che mi sta molto a cuore. AI.BI – Amici dei Bambini, che ogni giorno lotta contro l’abbandono dei bambini, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Pensate che l’abbandono dei minori è la quarta emergenza umanitaria a livello mondiale: ogni 15 secondi un bambino nel mondo viene abbandonato e l’unica risposta a questo male è l’accoglienza.

L’accoglienza che si può ritrovare in un abbraccio, in una mano che ti guida, in un pasto caldo…nelle cose semplici che normalmente noi genitori riserviamo ai nostri figli. Ci sono tanti modi per aiutare questi bambini che hanno bisogno di aiuto, uno di questi è regalare anche solo una piccola parte del nostro tempo. Svolgendo un periodo di servizio volontario nelle sedi di Ai.Bi. o in uno dei tanti eventi promossi dall’associazione, potrete fare felici i tanti bambini che hanno solo bisogno di una carezza, di una coccola, di giocare o di un po’ di amore. Se volete partecipare, o conoscere di più sugli eventi di Ai.Bi. e come prendervi parte, compilate il form o scrivete a volontari@aibi.it mettendo come oggetto volontariato eventi chicco.

Basta davvero poco per fare grandi cose,
un bacio.
Melissa

melissa-129_cb 2
_MG_0389
_MG_0450
_MG_2455
_MG_2457
_MG_7687

4 commenti

  1. guido

    oltre ad essere bellissima, sei anche dolcissima ! sei proprio una donna da amare e sposare !!

  2. Marco Merendino

    Oltre ad essere una donna meravigliosa fuori sei anche incantevole dentro, brava Melissa

  3. roberto

    AiBi li conosco!!! ci ho collaborato anni fa, sono stato nella loro sede di Milano e li avevo incontrati all’Aquila in occasione del terremoto.
    Sono serissimi e in gamba!
    Brava!

Lascia una risposta

Scroll To Top