Melissa Satta

Il Bello che fa Bene

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Oggi sono qui per una nuova ed emozionantissima iniziativa.
Torno a parlarvi di Ai. Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata per garantire a ogni bambino abbandonato il diritto a una famiglia. Ieri, a Milano, ho partecipato all’annuale Evento di Gala de “Il Bello che fa Bene” da loro organizzato. Avvicinandoci al Natale possiamo immaginare che il più grande sogno di un bambino abbandonato sia, certamente, quello di ricevere in dono il calore di una famiglia che lo possa amare. Per questa ragione durante l’evento hanno organizzato una vendita di oggetti di lusso e design ed ognuno ha potuto dare il proprio contributo acquistando qualcosa. Tutto l’incasso è destinato alla raccolta fondi che continuerà a Dicembre con lo Shopping Solidale nel Temporary Shop Ai.Bi. aperto al pubblico…

In aggiunta a questo è stata organizzata un’asta per alcuni oggetti più “preziosi”, di cui alcuni sono stati battuti direttamente ieri sera al gala mentre altri potranno essere acquistati da chiunque lo desideri sulla piattaforma di Charity Stars. Tra questi troverete il meraviglioso abito di Alberta Ferretti che ho indossato in occasione della sfilata che si è tenuta a Milano lo scorso 23 settembre e che la Sig.ra Ferretti, sempre molto disponibile e sensibile a questo tipo di iniziative, ha generosamente deciso di donare per la causa. Si tratta di un abito ampio e corto in chiffon, color caramello con maniche lunghe e collo/spalle in pizzo ton sur ton in taglia 40.

Abbiamo messo una base d’asta ma speriamo di raccogliere il più possibile…troverete QUI tutti i dettagli per informarvi e partecipare. L’intero ricavato sarà direttamente versato ad Ai.Bi. Amici dei bambini. Sapete già quanto io tenga a loro, date un’occhiata…e fateci un pensiero…

Un grande bacio,
Melissa

Schermata 2015-11-25 alle 09.29.15
Melissa Satta
Alberta Ferretti IMG_1653
Alberta Ferretti IMG_1672

3 commenti

  1. bellissima iniziativa!! sei magnifica melissa :)

    http://www.sandalisughero.it/it/

  2. Marco Merendino

    Oltre che bellissima anche con un cuore enorme,brava melissa

  3. carlotta

    oltre che bellissima, anche con un grande cuore!

Lascia una risposta

Scroll To Top