_IMG_8681_MARCONOFRI

Kevin’s preparation

Buongiorno ragazze e ragazzi,
come state? Spero tutto bene!
Oggi sul mio “weddind diary” vi racconterò qualche retroscena sulla preparazione di Kevin prima di varcare la soglia della Chiesa. Con lui c’erano due ospiti speciali che si sono presi cura di lui senza lasciare nulla al caso: Dean e Dan di Dsquared2 che hanno disegnato l’abito secondo i gusti di Kevin per questa grande occasione. Un look studiato e personalizzato esattamente come Prince lo desiderava. Per lui anche Giuseppe Zanotti ha realizzato delle scarpe ad hoc, total black, eleganti ma un po insolite per un matrimonio…e per dare un tocco di luce ha scelto Tiffany con i suoi meravigliosi orecchini.
Uno sposo molto glam rock…
Ecco a voi le foto.
Un baci

Good morning Boys and Girls how are you? I hope all is going great!!
Today on my Wedding Diary I will tell you a little about Kevin’s preparation before walking up the aisle. He was accompanied through the preparation by two very special guests who took care of him and of every detail: Dean and Dan from Dsquared2, who designed Kevin’s outfit for this special occasion according to his personal taste. A custom made look, studied and personalized exactly how Price desired. Also for him Giuseppe Zanotti designed custom made shoes, total black, elegant yet a little unusual for a wedding… and to give some light to the outfit he chose Tiffany earrings.
A real glam rock groom
Here are some pics
A kiss
Melissa

_IMG_6749_MARCONOFRI
_IMG_8648_MARCONOFRI
_IMG_8228_MARCONOFRI
_MK3A0820_MARCONOFRI

Fotografo – Marco Onofri
Wedding Planner – Alessandra Grillo
Abito sposo – Dsquared2
Scarpe sposo – Giuseppe Zanotti
Gioielli e fedi – Tiffany

1 commento

  1. Ciao Melissa,
    Grazie a questo post posso davvero capire come sarà il mio matrimonio perchè io ho sempre sognato di essere vestito in un modo e quando ho visto Prince mi sono brillati gli occhi perchè vedere il mio esempio, Prince, sposare la mia IDOLA, Melissa, con quello stile è qualcosa di meraviglioso.
    Volevo complimentarmi con te per come stai allestendo e mantenendo il tuo sito che è MERAVIGLIOSO come d’altronde sei meravigliosa te e Kevin insieme: il mio sogno più grande è incontrarti. Sono amante della moda ed io e la mia fidanzata stiamo progettando di aprire a Milano una nuova linea di vestiti da uomo e da donna molto particolari: sperando che il prima possibile tu possa fare la ns testimonial come stai facendo con le altre aziende perchè per noi sei un punto di riferimento.
    Complimenti per il tuo modo di essere: sei un esempio da seguire.
    sarei grato se tu scegliessi di rispondermi ma sono contento lo stesso perchè so che leggerai.
    COPLIMENTI !!!!!!!!!!
    ciao
    Matteo

Lascia una risposta

Scroll To Top