IMG_3385-550x300

La mia festa di Carnevale!

Buongiorno ragazzi e ragazze, come state?
Avete già deciso come festeggiare il Carnevale o siete ancora alla ricerca del costume perfetto? Non so voi, ma io ho sempre adorato il Carnevale, da bambina era il mio periodo dell’anno preferito e ho tantissimi bei ricordi…le parate di Carnevale, la scelta del costume, le frittelle, tutti quei trucchi e le parrucche coloratissime…
Immaginerete, perciò, quanto sia stata felice di essere invitata al Carnevale di Venezia per interpretare il famoso volo dell’Aquila il 26 Febbraio alle 12 in punto! Sono elettrizzata all’idea di volare da un capo all’altro di piazza San Marco sospesa in alto, attaccata ad un filo, chi di noi non ha desiderato di volare almeno una volta? Il tema di questa edizione del Carnevale veneziano è la vanità, l’ideale per festeggiare il giorno in cui maestosità ed esuberanza sono d’obbligo. Per la prima volta, poi, un atelier veneziano di costumi collaborerà con una grande firma della moda, realizzando il mio costume firmato da Nicola Formichetti, direttore creativo di Diesel. Sarà un’esperienza divertentissima e spero sarete in tanti a festeggiarlo insieme a me.
Un bacio,
Melissa

Good morning boys and girls, how are you?
Have you already decided how to celebrate Carnival or you are still looking for the perfect costume?
I don’t know about you, but I have always loved Carnival, I have beautiful memories of when I was a kid and it was my favorite time of the year… the Carnival parades, the choice of the costume, the frittelle, typical confectionary for Carnival, the makeup and all those colorful wigs…
You can just imagine how thrilled I was when I was asked to participate to the Venetian Carnival to interpret the famous eagle flight on February 26th at noon! I am totally electrified at the idea of flying over San Marco square suspended up high attached to a cable, who of you has never dreamt of flying at least once in their life?
The theme for this year of the Venetian Carnival is vanity, ideal to celebrate the day during which magnificence and exuberance are a must.
For the first time a Venetian costumes’ atelier will collaborate with a famous fashion house and realize the costume by Nicola Formichetti, artistic director of Diesel
It will be an amazing experience and I hope that many of you will celebrate it with me.
A kiss
Melissa

Carneval mask in Venice - Venetian Costume
carnevale_di_venezia_2016_00002
IMG_9047-1400x933-766x297
lehet-maszkot-viselni-a-velencei-karnevalon_115859
ve

2 commenti

  1. Matteo

    Ciao Melissa,
    sono un tuo grandissimo FAN ed anche a me piace tanto il Carnevale come festa e come celebrazione.
    Sicuramente farò parte del tuo volo in piazza a Venezia e sarò li anche per vivere un’emozione unica nel vedere la città e nella speranza di poterti conoscere solo per una foto.
    Grazie mille per le emozioni che ci regalate ogni giorno e per quello che ci insegnate a noi giovani tu e Prince soprattutto nell’essere VOI stessi in qualunque momento della giornata.
    Grazie
    Matteo

  2. Silvia

    Adoro il Carnevale :-)

Lascia una risposta

Scroll To Top