MELISSA SATTA GHD-5104 copia 2

#MostWanted

Buongiorno ragazze e ragazzi come state?
Pochi giorni fa ho annunciato sui miei canali social l’inizio di una nuova collaborazione con GHD Hair. Trovo molto originale la campagna pubblicitaria #MostWanted il cui claim dice “Rompi le regole, ma sii buona con i tuoi capelli!” dedicata alle donne forti che amano prendersi cura di sé nel modo giusto.
Vi ho già mostrato il video backstage di una serie di scatti realizzati con loro legati a tre look differenti, oggi vi mostro il primo con capelli perfettamente lisci. Utilizzando la loro styler super innovativa ho scoperto che puoi ottenere un liscio perfetto con il 50% in meno di rischio di rottura del capello, cosa fondamentale per chi ama avere sempre un’acconciatura ultra liscia.
Che ne dite, come mi sta? A me piace tanto…mi raccomando ci rivediamo sempre venerdì prossimo per una nuova acconciatura quindi…stay tuned!!!
Un bacio,
Melissa

Good morning girls and boys!
Just a few days ago I announced on my social networks that I had started a new collaboration with GHD Hair. I find the #MostWanted campaign to be very original, its pay off is “Break the rules, but look after your hair!” ,for all those strong women who love taking care of themselves in the right way.
I already shared the backstage video and a few pics taken with three different looks; today I will show you the first one with straight hair.
By using their super innovative styler I discovered that you can have perfect straight hair with 50% less chances of breaking the hair, fundamental for those who love having a super straight hairstyle.
What do you think about it? I really love it…
Don’t forget we will be back next Friday with a new hairstyle, so … stay tuned!!!
A kiss
Melissa

GHD BACKSTAGE-7889
MELISSA SATTA GHD-5179
MELISSA SATTA GHD-5125
MELISSA SATTA GHD-5185 grafica

3 commenti

  1. loris

    ciao,a me non piacciono le soppraciglia,e il vestito rosso,hai delle belle gambe e caviglie,mostrale….un abbraccio

  2. Silvia

    hai la tuta molto chic, mi piace :-) ho trovato anche la mia tuta must have http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/tute-jumpsuit-donna/pinko-1b118sy1qaz99-tuta-nero_6469030 sara’ ideale per il Capodanno – non vedo l’ora ;-)

  3. loris

    anche oggi hai dimostrato di esser un pò egoista…eri a quelli che il calcio, e non hai spiegato come si faceva a parlare con te su facebook..non è una bella cosa melissa..ti saluto…

Lascia una risposta

Scroll To Top