15

New campaign by Sarah Chole

Buongiorno ragazzi e ragazze, come state?
Non so voi, ma io sto già facendo il countdown per la primavera, non vedo l’ora di mettere da parte cappotti e maglioni di lana e ritornare agli abiti floreali, alla mia amata t-shirt bianca e al giubbottino di pelle, un mix sempre vincente…il mio jolly per ogni occasione.
Voi avete un vostro capo iconico della primavera? Se siete ancora alla ricerca del must have di stagione, vi consiglio di dare un’occhiata alla mia nuova campagna di Sarah Chole, outfit perfetti per ogni occasione e come essere glam anche in jeans e t-shirt. Io che adoro le tinte pastello e le fantasie floreali, non ho saputo resistere all’eleganza e versatilità dello spolverino azzurro polvere e al fascino del vestito a fiori, così romantico e delicato, che è perfetto anche indossato con le scarpe basse.
Voi cosa ne pensate?
Vi mando un bacio,
Melissa

Good morning boys and girl show are you?
I have already started the countdown to spring, what about you? I can’t wait to store away coats and wool jumpers and go back to flowery dresses, my beloved white tee shirt with leather jacket, always a perfect match… my all-rounder for every occasion.
Do you have an iconic piece for the spring season? If you are still looking for a seasonal must have, I recommend you to take a look at the new campaign by Sarah Chole, perfect outfits for every occasion, how to be glam also with a pair of jeans and a t-shirt.
For someone like myself that loves pastel colors and flower patterns, I couldn’t resist the elegance and the versatility of the powder blue jacket and the charm of the flower dress, that looks great also with flat shoes…
Any thoughts?
A kiss
Melissa

01B
04
07A
08
09
12
13
19
20

2 commenti

  1. Mary

    Brava Melissa, seguo i tuoi consigli sempre!! Io sono naturopata e in cambio posso darti consigli naturali x essere sempre splendida come sei! Ho da poco inventato un mix sostitutivo per il pasto che ha mille e più proprietà, dalla pelle all’umore sistema tutto!! Un abbraccio, Mary

  2. Silvia

    che capi fantastici! assolutamente sexy! :-)

Lascia una risposta

Scroll To Top