IMG_9320

Nuovi look da TikiTaka!

Buongiorno ragazzi e ragazze, come state?
Spero che le vacanze di Pasqua siano andate alla grande! Siete stati in tantissimi a seguire le scorse puntate di TikiTaka, ed eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica fashion, in cui vi mostro nel dettaglio gli hairstyle e i look che ho scelto per le ultime due puntate. Per la prima, ho optato per un’altra acconciatura in stile boxer braids, questa volta raccolte in uno chignon, e ho indossato un abito lungo in raso nero con dei dettagli in stile western della nuova collezione di Gaelle Paris, a cui ho abbinato scarpe Le Silla. Per la seconda puntata invece, ho scelto un abito Patrizia Pepe color senape, con piccole rouches, cintura in vita e tasconi laterali, e ho completato il look con dei sandali rossi firmati Le Silla.
Un bacio
Melissa

Good morning boys and girls how are you ?
I hope your Easter Holidays were great! So many of you followed the last episodes of TikiTaka, so here we are with our usual appointment with the Fashion column, where I share with you in detail the hairstyles and looks that I chose for the last two episodes.
For the first one I chose another boxer braids hairstyle, this time picked up in a chignon, and I wore a long satin black dress with western details on the new collection by Gaelle Paris, I completed the look with Le Silla shoes.
For the second episode instead, I chose a mustard color dress by Patrizia Pepe, with small raffles, waist belt and oversize pockets on the side, I completed the look with a pair of red sandals by Le Silla.
A kiss
Melissa

WhatsApp Image 2017-04-05 at 13.20.28
WhatsApp Image 2017-04-05 at 13.20.16
WhatsApp Image 2017-04-05 at 13.20.06
IMG_9323
IMG_9324
IMG_9321

2 commenti

  1. loris

    ciao,anzitutto volevo dirti di non scrivere sui tuoi post ciao,come sono andate le vacanze, e ti spiego perché ..capisco che il tuo blog è sulla moda e sulla tua vita,però devi pensare che molti non solo non vanno in vacanza ma neanche hanno da mangiare come il sottoscritto…forse a te non interessa ma vorrei che avessi un po’ più di sensibilità…per il resto,spero che a te vada tutto bene.ciao

  2. loris

    ciao mi piace molto la foto dove sei sul terrazzo,ma qui non la trovo,,avrei piacere di incontrarti,,sarebbe possibile,solo un rapido incontro,per parlare un po’,a me piaci molto,e sono molto attratto da te…mi piaci….

Lascia una risposta

Scroll To Top