unnamed-3

San Valentino

Buongiorno ragazzi e ragazze, come state?
Siete entrati in modalità San Valentino tutto cuori e frasette d’amore, o siete tra quelli che non hanno bisogno di un giorno preciso per celebrare l’amore? Per me, quest’anno, sarà il primo San Valentino da moglie, e non vi nascondo che, sotto sotto, la cosa un po’ mi piace. È pur vero che l’amore non va vissuto solo in un giorno prestabilito, ma alla fin fine, a chi non fa piacere ricevere anche solo un fiore, un biglietto d’auguri, un piccolo gesto per sentirsi un po’ più amati? Personalmente, non sono per i regali pomposi, anzi, soprattutto in un’occasione come il San Valentino, credo che il regalo più bello e sincero che si possa fare al proprio partner sia donare il proprio tempo. Il consiglio che vi do è di non affannarvi alla ricerca del regalo perfetto, del regalo più costoso e più d’effetto, ma piuttosto di regalare un po’ del vostro tempo alla persona che amate. Scegliete di condividere un’esperienza, da una semplice cena a lume di candela, a un weekend fuori porta solo per voi due, a un giorno di total relax in una spa, insomma, quello che più vi piace, ma purché insieme. Io lo passerò con i miei due uomini, e vederci tutti e tre riuniti è il regalo d’amore più bello che potessi desiderare…
Un bacio,
Melissa

Good morning boys and girl show are you?
Are you already in the St Valentines mode full of hearts and love letters, or you belong to the group of those who do not need a specific day to celebrate their love?
This is my first St Valentine’s day as a wife, and I cannot hide that I really like this idea.
We all agree on the fact that love shouldn’t be celebrated in a specific day, but after all don’t we all love receiving even just a flower, a greeting card, just a little gesture that makes us feel a bit more loved? Personally, I am not a luxurious present type, I think that the nicest and sincerest present that we can gift our partner with in our time, especially in a day like Saint Valentine’s. The recommendation I can give you is not to stress yourself out in searching for the perfect gift, of the most expensive or glamorous one, just gift your partner of your time to spend together. Decide to do something together, a simple candle lit dinner, a week end away just the two of you, a relaxing day in a spa, whatever you prefer, just as long as it’s the two of you.
I will spend it my two men, being the three of us together is the best St Valentine’s gift I could ever ask for…
A kiss,
Melissa

unnamed-1
unnamed-2
unnamed

Lascia una risposta

Scroll To Top