3-610x320 copia

I miei look in tv

Ciao a tutti,

eccomi qui con il nostro “appuntamento fisso” dove vi mostro i look di Tiki Taka ma, questa volta, non solo!

Martedì scorso sono stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 e, come sapete, la sera prima ero in onda con Tiki Taka. Sono uscita dagli studi intorno alle 2 di notte e alle 10 del mattino seguente ero in onda da Federica! Gli studi di Mattino 5 e Tiki Taka si trovano entrambi a Cologno Monzese… che dite, avrei fatto prima a passare la notte lì? :)

Tornando alla mia ospitata nel programma di Federica, posso dire che sono stata accolta benissimo e che ho avuto a che fare con una grande professionista! L’intervista faceva parte di una sorta di “rubrica” chiamata “Gira la carta” dove, su delle carte, c’erano scritti dei temi di cui dovevo parlare… ovviamente si trattava di parole chiave che mi riguardano come ad esempio: “Social network”, “Düsseldorf”, “Gelosia”, “Pregiudizio”, “Gossip” e così via. Mi sono divertita molto, è stato un gioco proprio carino!

Per quanto riguarda il look, ho optato per outfit decisamente casual con degli stivaletti molto rock. Anche la pettinatura e il make up sono stati mantenuti semplici, trucco leggero su occhi e labbra e pettinatura leggermente ondulata.

Passiamo ora a Tiki Taka. Ormai il programma è decisamente entrato nel vivo e sono molto affezionata al team con cui lavoro. Mi sento proprio a casa e mi piace anche perché vengo coinvolta nella varie discussioni.
Molte di voi, attraverso facebook, mi hanno chiesto dei consigli su come realizzare le pettinature che ho durante le puntate… ecco qua:
capelli sciolti (puntata del 4/11): si utilizza un ferro tondo piuttosto grande e, ciocca dopo ciocca, viene creato l’effetto ondulato ma naturale. Per i capelli un po’ più corti, sul davanti, basta una bella passata di phon e spazzola per dare la piega ed ottenere così l’effetto desiderato
capelli raccolti (puntata dell’11/11): ho scelto un look pulito con una coda alta e liscia per dare slancio al collo compensando così il collo alla coreana dell’outfit (il capello sciolto non sarebbe stato bene). Per creare questa pettinatura mi hanno passato per bene la piastra e hanno concluso il tutto facendo una coda, alta e ben stretta, fissata con della lacca.

Alla prossima,

<3 Melissa

image041113-1

image041113-2

image051113-1

image051113-2

stivaletti

image111113-1

image111113-2

image111113-3

image111113-4 

Puntata Tiki Taka del 4/11/13
Abito: Moschino
Scarpe: Le Silla

Puntata Mattino Cinque del 5/11/13
Completo: Stefanel
Collant: Calzedonia
Anfibio: Le Silla

Puntata Tiki Taka del 11/11/13
Completo: Just Cavalli
Scarpe: Le Silla
Accessori: Luxury Fashion

9 commenti

  1. antonella

    sei stupenda!!!! bacio

  2. marta

    Sei favolosa e adoro il tuo blog!!!

  3. melissa

    puntata del riki taka de 4 novembre i capelli mossi e rossetto rosso accoppiata perfetta , il moschino è bellissimo gli stivali un pò meno;P voto 9 a mattino 5 piace un casino il pull dentro gli short(y) collante e anfibi*_*:voto 10 toli taka dell 1 1 capelli ok il raccolto ti dona:)trucco troppo pesate non mi piace, scarpe ok l abito merita un 100e lode, nel complesso voto 10 adoro questa rubrica un bacione melly

  4. Stupenda sempre, ma il look ke preferisco è il completo Stefanel!

  5. marta

    Stupenda ma ti preferivo con i capelli piu corti e piu chiari!

  6. Manuel

    Stai invecchiando…. eri fantastica qualche anno fa ora stai diventando una donna, sempre piacevole ma mai come prima…

  7. anita

    Ciao Melissa, mi piace un sacco il tuo anello a fedina a spine/puntine.. dove l’hai preso? Anche gli altri sono molto carini… sono sempre della stessa marca? Grazie!

  8. Susi

    Ciao Melissa,
    sarebbe interessante che pubblicassi un video mentre fai la pettinatura dell’effetto ondulato naturale… che dici?

  9. SARA VEZZOLI

    ciao melissa..mi presento,mi chiamo Sara,ho 26 anni e sn della provincia di Bergamo. Devo dire ke t ammiro molto cm persona,sei semplicissima,nn te la tiri per niente e per questo vado sempre sul tuo sito per cercare dei consigli d bellezza e moda,della quale sei molto esperta:) continua cosi..

Lascia una risposta

Scroll To Top