unnamed copia

Let’s start!

Buongiorno ragazzi e ragazze,
Come state? Credo che ormai sappiate cosa generalmente mi piace condividere con voi…lavoro, outfit, sfilate, interviste…mi diverto molto a dialogare con voi attraverso il mio blog e per questo ho deciso di iniziare un diario nel quale racconterò di un nuovo viaggio, un viaggio molto importante per me.
Ebbene sì,sono iniziati i preparativi del matrimonio!
Oggi vi posso svelare qualche dettaglio…come forse un po’ potete immaginare, sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi. Abbiamo girato tanto e visitato diverse locations, purtroppo il tempo non ci ha aiutate… c’era tantissimo vento e pioveva.
Una giornata impegnativa, ma molto bella, nella quale ho potuto visitare tanti luoghi che non vedevo da tempo e dove mi sono potuta fermare per un buon pranzetto… Un bacio e alla prossima puntata ;)
Melissa

Good morning boys and girls how are you?
By now I am pretty sure you know what I like to share with you… work, outfits, fashion shows, interviews… I enjoy chatting with you through my blog and for this reason I decided to start a diary in which I will talk about a new journey, a very important one for me.
Well, the preparation for the wedding has started!
Today I can reveal some details… as you may imagine it will take place in Sardinia, my home land to which I am very bound. It will be at the Stella Maris church, the church where I was baptized and where I completed my spiritual path, and also where Maddox was baptized.
It will be in the month of June, a few days ago I went with Alessandra (our wedding planner) to Sardinia to start checking places out. We run around all day and we visited a few locations, unfortunately the weather didn’t help us… it was very windy and it was raining.
It was a very intense day, yet very nice, during which I was able to visit many places that I hadn’t seen for a long time, where I was able to stop and have a nice lunch…
A kiss
Talk to you soon.
Melissa

unnamed
unnamed-9
unnamed-8
unnamed-7
unnamed-6
unnamed-4
unnamed-3
unnamed-2
unnamed-1

7 commenti

  1. marco

    Ti meriti un matrimonio da favola

  2. fabry

    Cara melissa, essendo un tuo grandissimo fan,(anche fabrybel su instagram), non posso che essere felice per il tuo matrimonio con boateng..ti auguro davvero una stupenda vita di coppia assieme al vostro stupendo maddox.. Baci fabry

  3. sono contentissima!! siete una splendida coppia :)
    http://www.carosimpianti.com

  4. Serena

    Sei fantastica nn vedo l’ora di vedervi quel giorno xche sicuramente sarete stupendi…in bocca al lupo x tutto!!!

  5. Mariarosoria

    Ti adoro e sono troppo felice per te lo meriti sarai senza dubbio magnifica quel giorno come sempre ❤️

  6. wow la chiesa è davvero carinissima.
    Non vediamo l’ora di vedere le foto del matrimonio.
    Baci
    http://thesprintsisters.com/

  7. Ciao Melissa, se sei in cerca di un fotografo e videografo per il tuo matrimonio, io ho una ditta che si occupa di questo. Se ti và puoi dare un’occhiata al nostro sito http://www.fotografoprofessionale.it
    Buona giornata.
    Ciao Romina

Lascia una risposta

Scroll To Top