zanotti copertina

Presentazione Giuseppe Zanotti SS15

Ciao a tutti

Uno degli appuntamenti per me immancabili della Fashion Week milanese è la presentazione della collezione di Giuseppe Zanotti. Come tutte le donne amo le scarpe e quelle di Giuseppe sono sempre originali e super femminili, un prodotto di eccellenza dell’artigianato italiano.

Questa volta mi ha accompagnata la mia amica Menaye Donkor felicissima anche lei di poter ammirare in anteprima le sorprese per la prossima primavera estate (2015)!

L’ispirazione della collezione è bohémien, anni ‘70 con il solito spirito rock. Bellissimi gli effetti vintage dei cuoi sfumati attraverso l’uso dell’henné, i tacchi in legno o rivestiti in pitone. Molti toni naturali. Ai bellissimi diversi modelli di tronchetto, si aggiungono  la novità degli stivaletti dei nativi americani di ispirazione grunge e gli altissimi zoccoli in legno. Come sempre nelle collezioni estive di Zanotti non mancano i sandali flat-gioiello da indossare sia di giorno che di sera questa volta impreziositi da turchesi. E il mare è un’altra ispirazione che si ritrova in un bustier, un collier, orecchini  e clutch.

Per le serate più glamour invece non mancano i sandali con il tacco alto caratterizzati da intrecci in argento che risalgono il piede fin sulla caviglia.

Ma per chi ama la comodità soprattutto per il giorno non mancano le sneakers realizzate anche in cristalli oro, argento e bright-black che invece sono perfette per i look serali.

Tra le borse, immancabile la signature bag in camoscio con le frange così come il gilet.

Non vedo l’ora di poterle indossare!

Shoes are girl’s best friends ;-)

<3 Melissa

1

2

3

4

55

6

7

8

9

3 commenti

  1. susy

    Scusa e possibile sapere la marca del giubbotto

  2. Marty

    Ciao| volevo chiederti ma di che marca è il giubbottino?

Lascia una risposta

Scroll To Top